Giugno / Luglio 2020

Lanciamo la nostra nuova iniziativa: i centri estivi giornalieri di Legambiente Liguria!

Nelle zone verdi di Genova, i nostri educatori aspettano nel Parco del Peralto presso la Casetta Rossa del Righi (presidio Legambiente) i bambini dai 6 agli 11 anni (scuole primarie) per un programma di giochi, laboratori, esperienze educative, escursioni e divertimento alla scoperta della natura.

Dal lunedì al venerdì, cinque giornate all’aria aperta nel rispetto del protocollo per il distanziamento sociale, un’occasione per riscoprire la socialità tra coetanei in sicurezza.

Al parco del Peralto, dal 22 al 26 giugno e dal 29 giugno al 3 luglio.

Scarica qui la brochure informativa e mettiti in contatto con noi con questo form a fianco. Ti risponderemo al più presto con tutte le informazioni!

Informazioni bambini 6-8 anni • Informazioni bambini 9-11 anni

Sapevi che per questo centro estivo puoi chiedere il bonus INPS a sostegno delle famiglie? Leggi di più!

Ma non ci fermiamo qui...

A partire dal 15 giugno partono i centri estivi di Altum (San Desiderio), dove saranno presenti anche i nostri educatori per proporre laboratori ambientali ai partecipanti. Le iscrizioni ad Altum sono aperte dai bambini di 5 anni ai ragazzi di 13.

Sono previste inoltre due settimane interamente dedicate a Legambiente, gestite dai nostri educatori, per un’esperienza dedicata al rispetto della natura e alla bellezza del territorio ligure con laboratori dedicati, giochi a tema ed escursioni.

Per informazioni su questa proposta e per conoscere la disponibilità, contattare direttamente Altum Park.

Vuoi saperne di più?

Presto apriremo le iscrizioni. Lascia i tuoi dati per ricevere aggiornamenti e informazioni sui campi 2020.