Ecoforum Tour Net

Il periodo è complicato, l’emergenza sanitaria non è ancora finita per questo riteniamo importante continuare ad informare restando a casa. Da qui la necessità di organizzare cinque momenti di approfondimento in diretta streaming dalla pagina Facebook e sui canali social della nostra associazione dalle 18 alle 19,30 dell’11, 13, 15, 18 e 21 maggio per confrontarci su economia circolare, lavoro e acquisti verdi nella pubblica amministrazione.

Insieme a Santo Grammatico e Federico Borromeo, rispettivamente presidente e direttore di Legambiente Liguria interverranno, Stefano Ciafani, presidente nazionale Legambiente, Edoardo Zanchini, vice presidente Legambiente, Giorgio Zampetti, direttore Legambiente, Enrico Fontana e Maria Maranò della segreteria nazionale Legambiente per confrontarsi, di volta in volta, con Luca Piatto del CONAI, (Consorzio nazionale Imballaggi,) Federico Vesigna, segretario Cgil Liguria, Enzo Scalia, direttore ReLife Group, azienda impegnata nella gestione della raccolta differenziata della carta, Tiziana Merlino, direttrice AMIU, Pietro Pongiglione, presidente AMIU e Kristopher Casati, assessore all’ambiente del comune della Spezia.

“La necessità oggi più che mai è quella di riuscire a coniugare ambiente ed economia - spiega Federico Borromeo, direttore di Legambiente Liguria - da qui pensiamo debba ripartire il Paese e la Liguria in questa fase in cui ancora conviviamo con il Covid-19, perché anche questa possa diventare un’occasione di rilancio di nuove politiche verdi.”

Vedi i dettagli degli eventi

Calendario dell'Ecoforum Tour Net

Segui le nostre pagine social per non perderti neanche un evento:

Facebook • Twitter • Instagram • YouTube